12.4.08

I momenti storici di Ready To Scramble

i
Ready to Scramble, impressionata da quanto visto nelle ultime due puntate di smackdown, è lieta di annunciare la nascita del primo (e sfido chiunque a trovarne un altro) Vladimir Kozlov fan club. Chi di voi non è rimasto impressionato vedendo questo giuggiolone entrare senza theme music e massacrare il jobber di turno, urlando frasi incomprensibili come uno scalmanato? D' accordo, il suo personaggio è il classico e grottesco stereotipo di russo potente e tontolone alla Ivan Drago ed inoltre sul ring è grezzo come pochi, ma chi di voi non lo ha amato quando, dopo aver vinto il suo match d' esordio, prima ha esultato ululando come un san bernardo a cui hanno pestato una zampa e poi si è girato verso il pubblico che lo fischiava sonoramente e lo ha ridotto al silenzio, urlando qualcosa di incomprensibile (ma palesemente minaccioso) in russo, prima di tornarsene nel backstage?



Voglio vederlo vincere i tag-team titles riformando gli un-americans con Khali e squashare John Cena per poi ballare la Casatchok sulla sua testa da marine del cazzo nel giro di un anno! Le iscrizioni al fan club sono aperte. Se Sardinia Joe aderisce, siamo già a quota 2 membri. Dasvidania!

3 commenti:

Sardinia Joe ha detto...

Dopo aver visto su YouTube il video del debutto di Kozlov e dopo aver ricevuto diverse sollecitazioni minacciose da parte di The Great Mutanda, aderisco con entusiasmo al fan club esaltando la mic skill del lottatore russo, una via di mezzo tra The Great Khalì ubriaco e il peggior You-Manga.

The Great Mutanda ha detto...

Evvai! Già siamo due! Unitevi a noi oppure tremate . . . l' armata rozza sta arrivando.

El Kabong ha detto...

Contate pure su di me!